Iscrizioni

Procedure di iscrizione        

test

 

 

 

 

 

A partire dall’anno accademico 2018-2019, per potersi immatricolare al corso di laurea in Statistica e Gestione delle Informazioni è necessario aver sostenuto il Test TOLC-E del Cisia. Per maggiori informazioni sul test,  leggi la pagina dedicata al Test di valutazione della preparazione iniziale.

Il corso è ad accesso libero quindi il mancato superamento del Test non preclude l’immatricolazione, ma i candidati con un punteggio complessivo inferiore a 15 (somma dei punteggi delle diverse sezioni tranne quella di inglese) non potranno sostenere altri esami prima di aver superato l’esame di Statistica I e Analisi matematica I del primo anno di corso.

Per potersi iscrivere al corso di laurea in Statistica e Gestione delle Informazioni sono necessari alcuni passaggi da eseguire nell’ordine presentato:

  1. Sostenere il test TOLC-E che può essere fatto in qualunque sede convenzionata e in qualunque momento dell’anno. Per iscrizioni al test ed informazioni su date e sedi consulta il sito.
  2. Iscrizione ad un “Concorso”  dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, procedura necessaria per poter procedere successivamente all’immatricolazione. Le iscrizioni al Concorso aprono il 16 luglio 2018 e si chiuderanno il 21 settembre 2018. Per iscriverti al Concorso vai su segreterie on line. Clicca su test di valutazione e segui la procedura di pre-iscrizione
  3. Immatricolazione: dal 16 luglio 2018  fino al 1° ottobre 2018 su segreterie on line, seguendo le indicazioni riportate alla seguente pagina del sito di Ateneo.

IMPORTANTE:

Gli studenti stranieri interessati ad iscriversi al Corso di laurea in Statistica e Gestione delle Informazioni possono trovare maggiori informazioni cliccando qui

Gli studenti con disabilità o con DSA interessati ad iscriversi al Corso di laurea in Statistica e Gestione delle Informazioni possono trovare maggiori informazioni cliccando qui

 

Comments are closed.