Iscrizioni

Procedure di iscrizione        

test

 

 

 

 

Ricorda che in ogni caso è obbligatorio sostenere il Test Tolc-E, il nuovo V.P.I.  in vigore dall’a.a. 2018-2019. Leggi attentamente l’informativa sul nuovo Test V.P.I.

Per potersi immatricolare al Corso di laurea in Statistica e gestione delle informazioni nell’a.a. 2018-2019, è obbligatorio aver sostenuto il Test Tolc-E (Cisia) in qualsiasi sede disponibile.

Le immatricolazioni saranno possibili in più periodi, a partire dalla fine di luglio fino al 1° ottobre a condizione che lo studente, oltre ad aver sostenuto il test si iscriva al ‘Concorso’ su segreterie on line. Le iscrizioni al Concorso si aprono il 16 luglio e si chiuderanno il 21 settembre e saranno aggiornate periodicamente. Soltanto dopo tale aggiornamento sarà possibile procedere all’immatricolazione su segreterie on line (seguire le indicazioni riportate alla seguente pagina del sito di ateneo: https://www.unimib.it/servizi/segreterie/immatricolazione)

ATTENZIONE!!!!  IMPORTANTE!!!!

Il primo aggiornamento del concorso sarà effettuato a fine luglio. Ciò significa che tutti coloro che avrann0 sostenuto il test in tutte le date utili fino a alla fine di luglio potranno immatricolarsi. Fino ad allora il sistema non consentirà l’immatricolazione.

Un secondo aggiornamento sarà effettuato a fine agosto e a quel punto potranno immatricolarsi tutti coloro che si saranno iscritti al concorso in agosto e che avranno sostenuto il test precedentemente fino alla fine di agosto.

Seguiranno altri aggiornamenti del concorso in settembre per consentire l’immatricolazione a coloro che avranno sostenuto il test nelle date di settembre e che si iscriveranno al concorso fino al 21 settembre. 

LE IMMATRICOLAZIONI SI CHIUDERANNO IL 1° OTTOBRE!

 

Comments are closed.