Colloqui successivi al Test di Valutazione Preparazione Iniziale

Caro studente. Se hai ricevuto il link a questa pagina, probabilmente non hai superato il test di Autovalutazione della Preparazione Iniziale.

Ti chiediamo di svolgere un colloquio con uno dei docenti del corso di Laurea in Statistica e Gestione delle Informazioni, per poter valutare qual è il metodo più opportuno per colmare le lacune che sono emerse dal test.

Ti segnaliamo inoltre che l’università di Milano Bicocca mette a disposizione un precorso di matematica per le future matricole che desiderassero rafforzare la loro preparazione nell’ambito matematico. Trovi maggiori informazioni qua.

Per prenotare il colloquio con un docente, usa questo link. E’ necessario utilizzare un account google per effettuare la prenotazione. Puoi scegliere uno qualsiasi degli slot per “Colloquio autovalutazione” disponibili nella pagina. Per la prenotazione effettua un click sullo slot che preferisci, nella finestra che ti si apre aggiungi queste informazioni: nome, cognome, indirizzo mail e recapito telefonico. Non appena confermerai la prenotazione, lo slot sparirà da quelli disponibili.

Se per un qualsiasi motivo, non potessi presentarti all’appuntamento, ti preghiamo di annullare la prenotazione il prima possibile, in modo che lo slot potrà essere utilizzata da un altro tuo collega. Per annullare la prenotazione, devi entrare nel Google Calendar associato all’account che hai usato per la prenotazione, localizzare l’evento nel calendario ed eliminarlo. Non appena cancellerai la prenotazione dal Google Calendar, questa ritornerà disponibile per i tuoi colleghi.

Non saranno accettate persone al colloquio senza prenotazione.

Il luogo dove si svolgeranno i colloqui è:

Università di Milano Bicocca  per ulteriori dettagli (edificio e stanza) vedi qua sotto.

Sulla base del giorno e degli orari che hai scelto, i colloqui si svolgeranno con i seguenti professori (trovate indicati, per ogni giorno ed ora il professore che effettuerà i colloqui e il posto dove recarvi):

• 11/set/2017 – dalle 9:30 alle 12:30 – Antonella Zambon – Edificio U7, 2. piano, stanza 2071.
  • 13/set/2017 – dalle 9:30 alle 12:30 – Giancarlo Travaglini – Edificio U5, 3. piano, stanza 3042
  • 18/set/2017 – dalle 15:00 alle 18:00 – Nadia Solaro – Edificio U7, 2. piano, stanza 2038
  • 19/set/2017 – dalle 9:00 alle 12:00 – Paola Chiodini - Edificio U7, 4. piano, stanza 4140
  • 28/09/2017 – dalle 10:30 alle 13:30 – Elisa Barbiano - Edificio U7, 2. piano, stanza 2068
  • 05/10/2017 – dalle 14:30 alle 17:30 – Mirko Cesarini - Edificio U7, 2. piano, stanza 2042

Siete pregati di consultare questa pagina per eventuali notizie dell’ultimo minuto o variazioni. Grazie della collaborazione.

Lo staff dell’autovalutazione.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.